In casa Torrenova Volley si guarda già al futuro

Torrenova – Dopo un’ottima stagione conclusa con la partecipazione ai play-off di Prima Divisione, il Torrenova Volley pensa già al futuro. I progetti della società torrenovese sono ambiziosi, dalla partecipazione a più campionati giovanili possibili oltre, ai corsi di mini-volley e under, fino al rafforzamento della rosa della prima squadra in vista di un torneo che le ragazze di mister Inferrera vorrebbero vivere ancor di più da protagoniste.

Il Torrenova Volley, comunque, in estate non andrà pienamente in vacanza. A partire dal 10 luglio, intanto, la compagine torrenovese sarà parte fondamentale della macchina organizzativa di un torneo di beach volley con categorie under ed over aperto a tutti che si svolgerà a Sant’Agata di Militello. Dal 30 luglio, quindi, torneo di beach volley anche a Torrenova, con le categorie under 19 e over.

In casa Torrenova Volley non si escludono ulteriori novità. Nel frattempo le iscrizioni, sia ai due tornei estivi che per la prossima stagione sportiva di prima divisione maschile e femminile, seconda divisione femminile, mini-volley e campionati PGS sono già aperte.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close