98zero

Troviamo Arcangela! Vertice al Comune e unità cinofila in azione

Mistretta – Intensificate le ricerche con l’ausilio di due cani molecolari della protezione civile siciliana provenienti da Agrigento ma ancora nessuna notizia della 62enne Arcangela Valenti.

Di Arcangela non si hanno più notizie dallo scorso 2 maggio quando ha lasciato la sua abitazione di via Giovanni Pascoli 14, portandosi dietro i documenti ma non il cellulare. Viveva da sola.

I carabinieri della compagnia di Mistretta, guidati dal capitano Filippo Lo Franco, stanno coordinando le ricerche che vedono impegnati in prima linea anche volontari e uomini della protezione civile.

La donna sembra essersi dileguata nel nulla. Il territorio che circonda Mistretta è battuto palmo a palmo e con il passare delle ore cresce l’angoscia di familiari e conoscenti.

Il sindaco Liborio Porracciolo visibilmente preoccupato, ho indetto una conferenza di servizi in qualità di responsabile della protezione civile locale.

“Abbiamo fatto il punto della situazione, con le forze dell’ordine e i volontari, a seguito di prestanti richieste finalmente è arrivata l’unità cinofila da Agrigento – ha dichiarato Porracciolo – dal giorno in cui è scomparsa Arcangela ad oggi le ricerche non si sono mai fermate. La criticità principale – conclude – è che non abbiamo nessun indizio, nessun elemento, non si ha un punto di riferimento da cui partire”.

Chiunque avesse notizia o potesse fornire informazioni, si metta in contatto con i carabinieri della compagnia di Mistretta 0921-381880  – 381486.

Continua a leggere altre notizie su
Mistretta
Invia una Segnalazione