98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Sempre più ampia l’offerta Costa d’Orlando Card!

Capo d’Orlando – Si fa sempre più invitante e ampia l’offerta per tutti i possessori della Costa d’Orlando Card. Il Barone, la Macelleria Cordovena, il Gruppo Max, La Saletta e la creperia Sotto Sopra sono infatti parte del progetto della carta sconti!

Il ristorante “Il Barone” tra le attività convenzionate con Costa d’Orlando Card! Utilizza la tua tessera per usufruire di uno sconto del 10% sui tuoi prelibati pasti, escluso il menù a prezzo fisso!

Si rinnova la convenzione tra la Costa d’Orlando Card e la Macelleria Cordovena! Anche nel 2017, i possessori della tessera potranno acquistare prodotti di macelleria con il 10% di sconto e prodotti gastronomici con il 5% di abbuono!

Un altro anno insieme per la Costa d’Orlando Card e il Gruppo Max! Presentando la nostra carta sconti alla cassa, i vostri acquisti costeranno il 15% in meno nel caso di nuovi arrivi!

Pizzeria & Stuzzicheria La Saletta, anche per quest’anno nel mondo di Costa d’Orlando Card! Mostra la tua tessera alla cassa per ottenere uno sconto del 10% su ristorante e pizzeria!

La creperia Sotto Sopra fa parte del progetto Costa d’Orlando Card anche in questo 2017! Crepes e non solo con un costo inferiore del 10% grazie alla vostra card!

Per scoprire tutte le attività convenzionate, avere maggiori info sulla card e conoscere le tantissime promozioni visita il sito www.costadorlandocard.com.

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando