Antonella Mollica concorrente ad “Avanti un altro”. In onda su Canale 5 mercoledì.

Patti – Lo spassoso programma condotto da Paolo Bonolis ha accolto in una delle sue puntate, in onda sulla rete Mediaset alle 18.45, la partecipazione della comica nostrana Antonella Mollica.

La registrazione è avvenuta lo scorso 1 marzo presso gli studi di Roma, previo provino sostenuto a Catania nel mese di febbraio. La selezione è infatti alla base del format, che prevede personaggi dalle peculiarità singolari. Chi segue l’esilarante trasmissione conosce la conduzione di Paolo Bonolis, così ironica e talvolta pungente da aver chiesto ad Antonella se la cosa la intimorisse: “Trovarsi davanti a Bonolis significa non prevederne cosa prenderà di mira, ma la voglia di far parte di un programma così esaltante ha avuto la meglio”.

Ecco che, giunta all’aeroporto di Roma, la concorrente gioiosana quanto pattese – ed è proprio da due paesi che davanti alle telecamere ha risposto di provenire, volendo sottolineare quelle che sente le sue radici davanti a tutta l’Italia – trova ad attenderla una macchina Mediaset, con tanto di vetri oscurati.

Ci racconta così la sua fantastica esperienza da “vip per un giorno” nonché dell’autista di Avanti un altro con il compito di condurla comodamente presso gli studi di registrazione, del trucco e del parrucco e di tutta una troupe televisiva che mette al vaglio ogni dettaglio lavorando meticolosamente alle prove che anticipano la registrazione della puntata.

In tale fase, le è stato sottolineato di mantenere se stessa e il suo “personaggio”, proprio grazie al quale è stata selezionata. Così si è dichiarata innamorata di Jurgens, autore del programma, che pare l’abbia fisicamente affiancata durante le riprese. Ma come sia andata e se abbia portato a casa il bottino lo scopriremo guardando la puntata mercoledì prossimo.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close