A “Sesto Uomo” Peppe Sindoni. Interverranno, tra gli altri, Luca Vitali, Ugo Ducarello e Pippo Sidoti

Capo d’Orlando – Tutto pronto per la terza puntata di domani pomeriggio di “Sesto Uomo” in onda dalle 15 alle 16 su Radio DOC.

Ospiti in studio saranno Peppe Sindoni, Direttore Sportivo della Betaland Capo d’Orlando e il capitano della Irritec Costa d’Orlando Luca Sgrò.

Saranno numerosi gli argomenti che verranno trattati durante la puntata di domani condotta dal nostro direttore Antonio Puglisi. Si discuterà infatti della vittoria esterna della Betaland a Cantù e del prossimo importantissimo impegno casalingo, in diretta su Sky Sport domenica alle 12, contro Brescia. Interverrà infatti anche Luca Vitali, il playmaker di San Giorgio di Piano da quest’anno con la “Leonessa”.

Si partirà con gli interventi dei giornalisti Claudia Angiolini di Sky Sport e di Paolo Cuomo Gazzetta del Sud. Si discuterà anche di Serie A due con Ugo Ducarello, coach della Pallacanestro Trapani, vittoriosa a Scafati e di serie B con Pippo Sidoti coach di Patti che ha conquistato due punti importantissimi in casa contro Scauri.

Spazio anche per la Serie C con la Costa d’Orlando che ha conquistato la 24esima vittoria consecutiva in casa contro Gravina.

Sarà una puntata da non perdere quella che andrà in onda domani pomeriggio dalle 15 su Radio DOC visibile anche in streaming online su www.radiodoc.it

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close