98zero

Insulti su Facebook, dopo due anni rinviato a giudizio Carmelo Pietrafitta

Mazzarrà Sant’Andrea -Fu una delle prime cause ad avere al centro Facebook e la libertà di espressione. In questi giorni arrivano i primi provvedimenti che riguardano il Comune di Mazzarrà Sant’Andrea.

Il Procuratore della Repubblica di Barcellona, Dott. Francesco Monaco, ha stabilito come data di apertura del processo a carico di Carmelo Pietrafitta il prossimo 14 novembre, alle ore 9.00, presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto in composizione monocratica. L’ex Sindaco Bucolo si costituirà parte civile.

E’ stato rinviato a giudizio Carmelo Pietrafitta, nel processo a suo carico perché colpevole più volte di avere offeso la reputazione di Salvatore Bucolo, ex Sindaco del Comune di Mazzarrà Sant’Andrea. Il 15-11-2014 aveva definito su Facebook, tra le tante invettive, il Sindaco un “dittatore in uno stato fantoccio”.

“Sono fiducioso nella magistratura che punirà tutti coloro che si sono organizzati in forma associativa con la finalità di delegittimarmi e privarmi della mia libertà personale” ha commentato la notizia il già Sindaco, il Prof. Salvatore Bucolo.

ajaxmail

Continua a leggere altre notizie su
Mazzarrà Sant'Andrea