98zero

Sara e Chiara Visalli a “BALLANDO ON THE ROAD” di Milly Carlucci in onda su Rai 1

Sant’Agata Militello – Sara e Chiara Visalli a “BALLANDO ON THE ROAD”, programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1.

In attesa del programma di successo di Rai 1, “Ballando con le stelle”, prenderanno il via oggi le quattro puntate di Ballando on the road”, programma televisivo che vede Milly Carlucci, i maestri di danza ed i giudici di Ballando, ricercare nuovi talenti estimatori del ballo.

Tra gli oltre 10.000 che si sono presentati ai provini, nelle tappe in giro per l’Italia, solo 52 sono stati selezionati; fra questi le sorelle santagatesi, Chiara e Sara Visalli. 

Le due sorelle, unite dalla passione per la danza, già note nell’hinterland santagatese e non solo per le emozioni che regalano durante le loro esibizioni, parteciperanno alla terza puntata che andrà in onda mercoledì 28 febbraio alle ore 14,00.

Chiara 16enne, amante del ballo sin da piccolissima, all’età di 6 anni è stata affetta da un tumore al cervello. Dopo la riabilitazione,che tutt’ora continua, grazie all’amorevoli attenzioni della sorella,14ennealla tenacia, alla loro intensa complicità, ha ripreso a ballare. Ancora vive nel cuore di tanti, le emozioni di quel dicembre 2014 quando si sono esibite in una manifestazione organizzata dal Parco dei Nebrodi, alla presenza dell’allora Presidente della Regione Rosario Crocetta e di diverse autorità politiche e militari.

Quella di Chiara e Sara “è semplicemente una storia d’amore raccontata senza parole – commenta la madre Donatella Micciulla. L’amore per la danza che ti spinge a svegliarti, a lavorare quotidianamente, a superare limite su limite. L’amore fraterno che vede l’anima prima della disabilità, che accompagna, sostiene e solleva … l’amore che supera tutto!”. 

Per assistere a questa “storia d’amore” tutti sintonizzati su Rai 1, mercoledì 28 febbraio, a partire dalle ore 14,00.

Continua a leggere altre notizie su
Sant'Agata M.llo