98zero

Un pomeriggio in maschera con la musica del DJ Joe Bertè

Sant’Angelo di Brolo – Si è svolto ieri 18 febbraio 2018, a partire dalle ore 16:00, il pomeriggio in maschera con la musica del noto dj Joe Bertè.

In previsione di avverse condizioni meteo, la sfilata dei gruppi mascherati per le vie del paese non è stata effettuata. La settimana scorsa era stata già rinviata per lo stesso motivo. Si è però trovata una soluzione alternativa affinchè si potesse in ogni caso festeggiare il carnevale e rendere ugualmente piacevole la giornata. E’ stato stabilito, infatti, con comune accordo tra gli amministratori comunali e le varie associazioni e gruppi che hanno partecipato, di radunarsi tutti quanti all’interno del Palazzo della Cultura per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento.

La festa di carnevale è proseguita per ore e ha visto al centro dell’attenzione il famoso dj siciliano Joe Bertè, non nuovo in paese perchè la scorsa estate era già stato ospite durante una serata, in concomitanza con lo spettacolo del rinomato rapper italiano Shade. Il dj si è esibito e ha intrattenuto tutti quanti con la sua musica ricca di brani inediti e remixati di notevole qualità tanto da essere stato attualmente inserito nelle più prestigiose hit mondiali.

Continua a leggere altre notizie su
Sant'Angelo di Brolo