Francesco Perdichizzi aderisce a Fratelli d’Italia e passa al Gruppo Misto

Barcellona – Il Consigliere Comunale Francesco Perdichizzi ha aderito a Fratelli d’Italia. Come conseguenza lascerà il Gruppo Libera Barcellona – Sicilia Democratica e transiterà al Gruppo Misto.

“Sono molto felice di potermi finalmente riconoscere in un partito così ben radicato sul territorio che proprio a Barcellona pone le sue basi più forti – ha affermato – La comunanza degli stessi valori e ideali mi ha portato quindi ad approfondire prima e a condividere questo percorso adesso. Voglio ringraziare intanto l’On. Antonio Catalfamo per la fiducia ripostami e il coordinatore provinciale Giuseppe Sottile. Insieme sono sicuro che lavoreremo al meglio per la città e l’intera provincia”.

Insieme al suo passaggio anche l’adesione del consigliere comunale di Tripi, Enzo Italiano, da poco entrato nel gruppo di Fratelli d’Italia.

L’onorevole Antonio Catalfamo, capogruppo all’ARS di Fratelli d’Italia ha invece affermato: “Stiamo ricevendo tanti attestati di stima e tante adesioni a riprova di un impegno davvero riconosciuto e partecipato. Francesco ed Enzo faranno bene perché hanno sempre dimostrato grande vicinanza ai cittadini, la squadra di Fratelli d’Italia cresce e si arricchisce di ulteriori elementi istituzionali che danno ancora più valore al nostro progetto di rilancio del territorio.”

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close