Grande successo per il 50esimo Carnevale Frazzanese – Le foto

Frazzanò – Grande successo per la cinquantesima edizione del Carnevale Frazzanese, svoltosi Domenica 11 Febbraio con la sfilata dei carri allegorici per le vie del paese.

Il 50esimo Carnevale Frazzanese, la cui sfilata doveva tenersi inizialmente Sabato 10 Febbraio (ma era stata spostata per le avverse condizioni metereologiche), è stato organizzato dall’Associazione socio-culturale “Gioventù Frazzanese”, con il patrocinio del Comune di Frazzanò e dell’Unione dei Comuni dei Nebrodi, e con il contributo di diversi sponsor cittadini.

I carri allegorici alle ore 16:00 si sono radunati al Piazzale Canapè e poi hanno sfilato per le vie cittadine, fino alla Piazza Regina Adelasia. Alle 20:00, presso la Sala Sociale, si sono esibiti live i “Fuori Orario” e la buona musica è stata accompagnata da una degustazione di salsiccia e vino.

Numerosa è stata la partecipazione degli abitanti frazzanesi, i quali hanno allietato la giornata con i loro vestiti e abbigliamenti caratteristici. Molto suggestivi sono stati i carri allegorici, tra i quali due raffiguravano “La carica dei 101”, e il Presidente americano Trump e il Presidente nordcoreano Kim Yong-Un.

Inoltre ieri si è svolta, presso la Sala Sociale, una serata danzante e una degustazione di maccheroni. Stasera invece si terrà, tempo permettendo, un’altra sfilata di carri allegorici con coriandolata finale in Piazza Regina Adelasia. Al termine della sfilata dei carri ci sarà una serata danzante, nella Sala Sociale, con una degustazione di dolci tipici del Carnevale Frazzanese.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close