98zero

Vicesindaco Scaffidi: “Sistemate numerose buche su tutto il territorio comunale”

Brolo – Dopo aver completato i lavori di posa del nuovo manto stradale sulla via Nazionale, un intervento necessario e richiesto dai più, per l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Irene Ricciardello, è stata anche l’occasione ideale per soffermarsi sulle condizioni delle altre vie cittadine.

“Dopo aver asfaltato tutta la nazionale – afferma il vicesindaco di Brolo, Gaetano Scaffidi – al fine di mettere il più possibile in sicurezza le nostre strade ed evitare pericoli per gli utenti, abbiamo provveduto a sistemare numerose buche su tutto il territorio comunale”.

Una cascata di asfalto ha coperto buona parte delle tante buche disseminate sul territorio comunale, molte delle quali costituivano un serio pericolo, soprattutto per i motocicli, in quanto proprio al centro della carreggiata. Un intervento necessario e richiesto con insistenza dai cittadini di Brolo.

Lo stesso ha aggiunto:”Chiunque avesse segnalazioni di altre buche che possono causare incolumità pubblica può segnalarle all’ufficio tecnico comunale o alla polizia municipale, provvederemo rapidamente a sistemarle”.

Infine lo stesso amministratore ha voluto porgere un ringraziamento alla polizia municipale di Brolo che ha coordinato ed eseguito i lavori di rattoppo delle buche, evidenziando che alcuni interventi sono stati fatti anche nelle contrade del Comune.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo