98zero

Nuova vittoria per il Longi femminile, raggiunta la quarta posizione

Longi – Il Longi vince in trasferta 4-1 contro l’Acquedolcese, nella settima giornata del Campionato Provinciale di Serie D di Calcio a 5 femminile, e raggiunge la quarta posizione in classifica.

La compagine longese coglie un successo importante nel derby nebroideo e ottiene così la seconda vittoria consecutiva, dopo i 3 punti conquistati nello scorso turno contro lo Sporting Club Villafranca.

Per il Longi sono andate a segno Marika Zingales, autrice di una doppietta, la bomber Gaia Fabio, al decimo gol stagionale, e Alisia Lazzara.

Da segnalare anche l’esordio tra i pali del portiere Carmela Ferritta, che è stata decisiva neutralizzando un tiro libero delle avversarie.

Negli altri incontri della giornata vittorie in casa per le seconde in classifica Real Taormina e Gescal. Il Real Taormina ha battuto 2-1 l’Akron Savoca, mentre la Gescal si è imposta 9-3 sullo Sporting Club Villafranca. Il Cus Unime vince in trasferta 8-0 contro il fanalino di coda Sant’Antonino e mantiene il terzo posto con 11 punti. Riposava in questo turno la capolista Tirrenia Calcio, in testa al campionato a punteggio pieno con 18 punti.

Questa la classifica:
Tirrenia Calcio 18
Real Taormina 13
Gescal 13
Cus Unime 11
Longi 10
Acquedolcese 7
Akron Savoca 5
Sporting Club Villafranca 3
Sant’Antonino 0

Continua a leggere altre notizie su
Longi