98zero

I dettagli e le foto dell’incidente di questa mattina. Coinvolti quattro giovani

Capo d’Orlando – Fortunatamente viaggiava a bassa velocità il conducente della Fiat Punto Abarth che si è capovolta sulla strada statale 113.

Quattro giovani ragazzi, residenti a Longi e Rocca di Capri Leone erano diretti a Messina quando, a bordo della Fiat Punto Abarth, nel tentativo di evitare un furgoncino che si stava immettendo da una stradina sulla statale 113, hanno urtato il costone lato monte finendo la propria corsa ribaltati sulla sede stradale.

I primi soccorsi sono arrivati da alcuni automobilisti in transito e sul posto, subito dopo, sono giunte anche due ambulanze del 118 che hanno trasportato i coinvolti nel sinistro negli ospedali di Patti e Sant’Agata Militello. Non sembra comunque che ci siano feriti gravi. Il conducente del furgoncino è invece rimasto illeso.

La Statale 113, in prossimità di contrada Drago, proprio nei pressi dell’omonima fontana, è stata chiusa al traffico ed i mezzi dirottati sulla Consolare Antica da via Benefizio e via Torrente Mangano in modo da consentire la rimozione della vettura da parte dei Vigili del Fuoco di Sant’Agata Militello.

Sul posto anche la Polizia del Commissariato di Capo d’Orlando.

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando