Ballerina di Milazzo questa sera su Italia Uno. Intervista a Francesca La Rosa

Milazzo – Si chiama Francesca La Rosa, ha 27 anni appena compiuti, ed una passione per la danza che la accompagna da quando era bambina. Passione che la porterà, da  questa sera, a far parte  del corpo di ballo del nuovo programma, “90 Special”, che andrà in onda su Italia 1, condotto da  Nicola Savino.

La giovane ballerina milazzese quindi, dopo aver calcato importanti palchi italiani ed esteri, approda adesso in TV, coronando il sogni che aveva sin da piccola.

 

-Da Milazzo al piccolo schermo: la tua passione per la danza ti accompagna da sempre. Vuoi raccontarci come nasce la Francesca ballerina?

La mia passone per la danza, ma anche per la musica in generale, nasce sin da  quanto ero piccola. Quando i miei genitori mi hanno inscritta a danza, me ne sono subito innamorata e ho capito che lei sarebbe stata il mio destino!

 

-La tua prima in TV è stata a Domenica In; poi è arrivato il Capodanno di Mediaset. Puoi parlarci ci queste esperienze?

In realtà la mia prima in TV non è stata a Domenica In, bensì a  tele Arena…comunque devo ammettere che anche se la TV dà molta emozione, anche i palchi che ho calcato, dal più al meno importante, sono state tutte delle esperienze uniche ed emozionanti!

 

-Tra pochissimo invece ti vedremo nel corpo di ballo di “90 Special”…

Si, dal 17 gennaio andrà in onda su Italia Uno “90 Special”, un nuovo programma  condotto da  Nicola Savino, ed io farò parte del corpo di ballo.  Questa  trasmissione  si pone come obiettivo quello di celebrare  gli anni novanta. Il nostro corpo di ballo  ogni settimana celebrerà le hit di quel decennio.

 

-I tuoi progetti futuri invece, quali sono?

I miei progetti in realtà sono sempre gli stessi: fare bene il mio lavoro e andare sempre avanti!!! Perché lavorare con la propria passione è una fortuna che a volte dimentico.

 

 

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close