98zero

Questa sera tutti a tifare per il “nostro” Antonio Bucolo a Masterchef 7. Ecco alcune anticipazioni

Brolo – Gli aspiranti chef della settima edizione di Masterchef Italia hanno vissuto da vicino le prime eliminazioni dalla Masterclass.

E, nella quarta puntata di stasera, giovedì 11 gennaio alle 21.15 su Sky Uno HD, i giudici sono pronti a metterli alla prova ancora più duramente per testare la loro creatività e le loro abilità culinarie.

Prima una nuova, imprevedibile Mystery Box attende i diciotto chef amatoriali ancora in gara. Per superare la prova e aggiudicarsi il vantaggio nell’Invention Test dovranno infatti raggiungere un unico obiettivo: stupire con il proprio piatto i giudici oppure rischiare di dover lasciare per sempre la cucina di MasterChef.

A seguire, a fare da sfondo alla nuova prova in esterna, c’è il famoso quartiere di Milano dove si respira il profumo della Cina: via Paolo Sarpi. Il compito degli aspiranti chef – suddivisi in due brigate – è cucinare per cento cittadini di origine cinese, residenti nella zona, i piatti della cucina italiana, rivisitati in chiave orientale. Alla brigata perdente, come sempre, tocca andare al Pressure Test, stavolta suddiviso in due fasi dove velocità e precisione saranno fondamentali per dimostrare ai giudici di meritare ancora il grembiule.

Come sempre, da tre puntate a questa parte, tutti gli amici del Centro Commerciale “La Filanda”, e non solo, saranno davanti alla televisione a tifare per  il “nostro” Antonio Bucolo di Piraino, sperando che possa andare il più avanti possibile nella trasmissione televisiva.