Stasera l’atteso “Concerto di Natale”, tra i musicisti anche il talentuoso Lorenzo Scolaro

Patti – Imperdibile Concerto di Natale questa sera alla sala conferenze di piazza Mario Sciacca. Ad esibirsi anche il giovane pattese Lorenzo Scolaro, già musicista affermato nel panorama nazionale.

Appuntamento da non perdere questa sera alla sala conferenze della casa comunale di Piazza Sciacca, dove si terrà l’atteso “Concerto di Natale” a cura del complesso bandistico “Silvio Grillo- Città di Patti”. L’evento musicale, in programma alle 19, prevede l’esecuzione di brani intramontabili: da Morricone a Piovani, passando per Verdi, Mascagni, Strauss e Choen. A dirigere la banda sarà il maestro Salvatore Ferrara.

Prevista anche l’esibizione del talentuosissimo Lorenzo Scolaro, musicista pattese che suona lo strumento del corno. Il giovane Scolaro è già un artista affermato: a settembre ha preso parte al concerto “Together here we are” di Elisa, tenutosi all’Arena di Verona, mentre a maggio ha suonato in occasione dell’evento “25 Anni dalla Strage di Capaci” condotto da Fabio Fazio a Palermo. Pochi giorni fa, invece, si è esibito nell’ambito del Concerto di Natale organizzato al Senato della Repubblica.

 

Lorenzo Scolaro è stato inoltre contattato da Roma per entrare a far parte dell’orchestra “Teatro dell’Opera”. Quella di stasera rappresenterà, dunque, un’imperdibile occasione per ascoltare anche uno dei più grandi talenti pattesi nel campo della musica.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close