98zero

Domani Antonio Cabrini a Santa Lucia del Mela grazie al Juventus Fan Club “Scirea”

Santa Lucia del Mela – Continua con la carrellata di grandi protagonisti del calcio Italiano grazie al locale Juventus Club.

Domani, sabato 16 dicembre, il campione del mondo Antonio Cabrini sarà ospite dell’Official Juventus Fan Club “Scirea” presieduto da Benedetto Merulla.

Alle ore 18 nell’aula consiliare luciese il “bell’Antonio” del calcio italiano incontrerà i tifosi. Al termine dell’incontro, si fermerà a cena con i soci.

Tredici le stagioni in cui Cambria ha militato nella Vecchia Signora, tra gli anni ’70 e ’80, capitando i bianconeri dal 1988 al 1989.

È sua una delle migliori linee difensive del calcio italiano formata insieme al portiere Dino Zoff, allo stopper Claudio Gentile e al libero Gaetano Scirea, con i quali non sono condivideva il cuore bianconero, ma anche la maglia della nazionale.

Nei mesi scorsi il club luciese è stato meta di grandi stelle del calcio: Paolo Rossi e David Trezeguet hanno varcato la soglia del club. Adesso l’incontro con Cabrini è altrettanto atteso dai tifosi luciesi e non solo.

Continua a leggere altre notizie su
Santa Lucia del Mela