98zero

Il sensitivo Craig Warwick presenta a Capo d’Orlando il libro “I pensieri dei tuoi angeli”

 

Capo d’Orlando – Il sensitivo inglese Craig Warwick sarà a Capo d’Orlando martedì 19 dicembre per presentare il suo ultimo libro “I pensieri dei tuoi angeli”. L’iniziativa si terrà alle 17,30 nella biblioteca di Via del Fanciullo.

Warwick è nato a Londra, ma vive da anni in Sicilia, a Sciacca.

Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come “Festa Italiana”, “Pomeriggio sul 2” e “Domenica Cinque”. Il suo primo libro, “Tutti quanti abbiamo un angelo” (Rizzoli), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, è stato un grande successo del 2011. In seguito ha scritto anche “Parlami ancora” (2012), “Il filo azzurro” (2013) e “Gli angeli sorridono ai bambini” (2014), tutti pubblicati da Rizzoli.
Alla presentazione del libro interverranno il Sindaco Franco Ingrillì e l’Assessore alla Cultura Cristian Gierotto. Warwick risponderà anche alle domande del pubblico.

 

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando