La Sala Consiliare ospita l’AIAC e il “The best coach 2017”

Santa Lucia del Mela – Si svolgerà lunedì 18 dicembre, alle ore 17, in sala consiliare la manifestazione “the best coach” organizzata dall’A.I.A.C. di Messina, guidata dal presidente Andrea Argento, che assegnerà i premi agli allenatori che si sono distinti durante la stagione sportiva 2016-2017.

Verranno premiati, suddivisi in diverse categorie, dall’Eccellenza alla Terza Categoria di calcio a 11, passando per il settore giovanile, fino al calcio a 5, tutti gli allenatori che hanno vinto il campionato d’appartenenza al termine della regular season, che sono stati promossi dopo i playoff o che hanno partecipato ai playoff, sia in ambito maschile che femminile. Per la prima volta il “The Best Coach” è riservato esclusivamente agli associati AIAC che avranno sottoscritto l’iscrizione entro la data della premiazione.

Previsti anche dei riconoscimenti speciali.

Il dott. Attilio Andriolo, ex medico di Torino e Juventus a livello giovanile, sarà premiato come “Amico dell’Associazione”, per il suo impegno nel mondo del calcio e la collaborazione con l’AIAC.

Un premio alla memoria verrà inoltre dedicato al prof. Totuccio Parisi, indimenticato allenatore di Milazzo e Barcellona.

Interverranno all’evento, inoltre, Santo Pandolfo, Assessore allo Sport del Comune di Santa Lucia del Mela; il Delegato provinciale del CONI di Messina, Alessandro Arcigli; il Presidente della FIGC di Messina, Leonardo Lacava; il Delegato FIGC di Barcellona P.G., Giuseppe Molino.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close