Arie musicali nel Concerto di fine anno

Capri Leone – Si terrà Venerdì 29 Dicembre 2017 alle ore 20:30, presso la Sala Giovanni Paolo II, il tradizionale Concerto di fine anno del Complesso Bandistico “ANSPI” di Rocca di Capri Leone.

Il Complesso Bandistico “ANSPI”, diretto dal Maestro Giuseppe Agostino, darà vita a un concerto ricco di arie musicali tra marce, colonne sonore di film e pezzi d’opera.

Il Concerto di fine anno, infatti, si articolerà nei seguenti pezzi: la marcia sinfonica “Angelina” di N. Simonelli, “Carezza” di Lorenzo Pusceddu, “Manola” e “Preludio e Marcia” di Nunzio Ortolano, “Concerto d’amore” di Jacob de Haan, “Epopea Cavalleresca” di Michele Mangani, suddiviso in tre parti: “Parata dei cavalieri e partenza per la guerra”, “La principessa triste” e “Il ritorno del cavaliere”, “The Pirates of Caribbean” (I Pirati dei Caraibi), con le musiche tratte dall’omonimo film, “Moment for Morricone”, con le colonne sonore dei film western di Ennio Morricone, la marcia caratteristica “Amici Veri” di Vincenzo Cammarano e infine l’Inno di Mameli.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close