Wojciechowski, Condello, Perdichizzi, D’Alessio e Sidoti a “Sesto Uomo”

Capo d’Orlando – Tanti ospiti nella puntata di questo pomeriggio di “Sesto Uomo” in diretta dalle 15.00 su Radio DOC.

Torna anche questo lunedì il consueto appuntamento con “Sesto Uomo”, programma dedicato al basket, ideato e condotto dal nostro Direttore Responsabile Antonio Puglisi. Sono numerosi gli ospiti della nona puntata di questa seconda stagione. In studio il centro della Betaland Capo d’Orlando e MVP della gara vinta contro Trento Jakub Wojciechowski e il coach della Costa d’Orlando Basket Peppe Condello.

Non si parlerà soltanto delle gare disputate lo scorso fine settimana ma, soprattutto, degli imminenti impegni delle due formazioni. Domani, infatti, la squadra allenata da Di Carlo sarà impegnata al Pala SicheliArchivi contro il MHP RIESEN LUDWIGSBURG, attualmente al comando del girone di qualificazione alla seconda fase della Champions Basketball League. La Costa d’Orlando Basket sarà invece impegnata mercoledì alle 20.30 nel tanto atteso derby “casalingo” contro la capolista Barcellona. Per entrambe le squadre di Capo d’Orlando uno scontro con le migliori della classe e non sarà semplice.

In collegamento telefonico l’immancabile autorevole voce di Geri De Rosa di Sky Sport. Si parlerà anche di Serie A2 con Giovanni Perdichizzi che con la sua Scafati ha perso in casa nel finale il big match di ieri contro Biella per 87 a 90.

Spazio anche al Barcellona ed al Patti Basket con gli interventi di Venanzio D’Alessio, GM della formazione allenata da Massimo Friso e reduce dal successo estero di Cagliari che consente di mantenere la vetta della classifica e Pippo Sidoti che conquista due punti fondamentali a Roma contro la Tiber.

Appuntamento dunque da non perdere oggi pomeriggio dalle ore 15.00 per la diretta, audio e video, della nona puntata di “Sesto Uomo”.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close