Riconfermato Galipò presidente dell’associazione “Rosso di San Secondo” per il 34esimo anno

Capo d’Orlando – Sono passati 34 anni da quando è nata l’associazione culturale orlandina, dedicata al drammaturgo nisseno Pier Maria Rosso di San Secondo.

Si è riunito, giovedì 30 novembre, il consiglio di amministrazione dell’Associazione Culturale “Rosso di San Secondo” – Gruppo Teatrale “Il Laboratorio” per assegnare le cariche ai componenti del direttivo.

Pippo Galipò, per il 34esimo anno consecutivo, è stato eletto alla unanimità, presidente e legale responsabile del sodalizio culturale. Alla vice presidenza è stata riconfermata l’acclamatissima Enza Giuffrè, Pippo Sapone, anch’egli riconfermato alla carica di segretario, Alessandro Biscuso, attore e regista de “Il Laboratorio”, è stato chiamato invece a reggere le sorti dell’economia del sodalizio orlandino.

Fanno parte del direttivo anche Salvatore Minissale, che andrà a ricoprire la carica di membro del consiglio di Amministrazione ed Antonio Puglisi. Completano i quadri dirigenziali l’insostituibile Nella Natoli, attrice – regista, Dario Saggese, attore versatile per non smentire le sue origini napoletane, la new entry Maria Ravì, che l’estate scorsa ha dimostrato, sotto la guida di Nella Natoli, di saper calcare le scene con grande personalità e disinvoltura.

L’associazione Culturale “Rosso di San Secondo” – Gruppo Teatrale “Il Laboratorio”, rivolge un invito a coloro i quali, giovani e meno giovani,  vorrebbero cimentarsi in una attività interessante e al contempo esaltante come quella teatrale, potranno farlo contattando i seguenti numeri telefonici: 320/9150510 oppure il 333/9627522.

Tra qualche settimana sarà stilato un programma di massima dell’attività dell’associazione tenendo presente la vera natura per la quale è nata: il teatro!

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close