Raul Bova, Ambra Angiolini e Michele Placido tra i protagonisti della rassegna

Pace del Mela – Parte il conto alla rovescia per la scoppiettante stagione teatrale di Pace del Mela. Pochi giorni ancora e si rialzerà il sipario su quella si preannuncia come un’annata dai grandi numeri.

La prima all’Auditorium Comunale si terrà alla vigilia dell’Immacolata, il 7 dicembre, alle 21.00.  In scena andrà “La bella addormentata nel bosco”, un balletto con le coreografie di Luigi Martelletta e musiche di P. Cajkosvky.

Il 17 dicembre un altro, imperdibile, appuntamento: questa volta, a calcare il palco pacese sarà l’attore Enrico Guarnieri. “Natale in casa Cupiello”, per la regia di Antonello Capodoci, è lo spettacolo che lo vede protagonista.

Ancora disponibili gli abbonamenti per questa stagione teatrale, la 2017-2018, che si possono acquistare presso la Fondazione Teatro Città di Pace del Mela, oppure all’Ufficio Cultura del Comune pacese.

Una stagione che anche quest’anno si riconferma ricca  di grandi nomi: il 2018 infatti continuerà sulla scia degli spettacoli firmati da formidabili registi e attori di fama nazionale: il 15 Gennaio ad aprire l’anno sarà Ambra Angiolini con “La guerra dei Roses”; il 13 febbraio sará la volta di Michele Placido in “Piccoli Crimini Coniugali”, mentre il 15 marzo l’attesissimo appuntamento con Raul Bova che insieme a Chiara Francini  porterà in scena “Due”.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close