98zero

A Spello (Perugia) Sinagra conferma i “quattro fiori”

Sinagra – Si è svolta a Spello nei giorni di 11 e 12 novembre scorsi, in provincia di Perugia, la Cerimonia di premiazione “Comuni fioriti 2017”, concorso nazionale organizzato da ASPROFLOR con l’intento di dare una giusta vetrina agli enti locali che si attivano per rendere più belli e accoglienti i propri nuclei abitativi tramite i fiori e la particolare cura del verde pubblico.

Il Comune di Sinagra ha confermato per il 2017, insieme al Comune di Terme Vigliatore, il prestigioso riconoscimento dell’attribuzione di quattro fiori. Ulteriore attestato per il Comune di Sinagra relativamente all’originalità degli incentivi previsti dal Comune per quei cittadini che abbelliscono aiuole e balconi. Inoltre, al Comune nebroideo è stato assegnato un premio “Orto Fiorito” e, specificatamente, ai coniugi sinagresi Salvatore Vinci e Teresa Giuffrè (500 Euro in prodotti florovivaistici).

A ritirare i premi per il Comune di Sinagra Vincenza Mola (Presidente della locale Pro-Loco e da anni anima dell’iniziativa) e la famiglia Vinci.

Continua a leggere altre notizie su
Sinagra