La Costa d’Orlando ospita Isernia davanti al proprio pubblico al “PalaSikeliArchivi”

Capo d’Orlando – Nona giornata nel girone D di Serie B Old Wild West per l’Irritec Costa d’Orlando, che dopo tanto peregrinare torna a giocare a Capo d’Orlando, al “PalaSikeliArchivi”, dove domenica 19 novembre alle ore 18:00 ospiterà Il Globo Isernia Basket.

Per la prima volta in questa stagione, i paladini potranno finalmente disputare un incontro ufficiale su un parquet orlandino con il “sesto uomo” sugli spalti. Si giocherà come sempre al massimo, soprattutto per i tifosi. La presenza dei supporters biancorossi sarà motivo in più per la squadra del presidente Giuffrè per uscire vittoriosa dalla sfida contro gli isernini, partita che già di per sé ha un grande peso specifico ai fini della classifica.

La squadra molisana si presenta a Capo d’Orlando senza aver mai vinto in trasferta in questi primi otto turni di campionato. Coach Mimmo Canzano può comunque contare su giocatori interessanti per la categoria, come Andrea Murolo e Klaudio Patani. La truppa di coach Condello non dovrà dunque sottovalutare l’impegno.

Arbitri dell’incontro tra Irritec Costa d’Orlando e Il Globo Isernia Basket saranno i signori Antonio Giuseppe Giordano di Gela e Angela Rita Castiglione di Palermo. Palla a due prevista per le ore 18:00 di domenica 19 novembre presso il “PalaSikeliArchivi” di Capo d’Orlando. Ingresso gratuito.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close