93 enne viene derubata in casa in pieno centro da due giovani straniere

Capo d’Orlando – E’ successo qualche giorno fa in Via Tripoli nel centro Paladino. Una anziana di 93 anni è stata derubata all’interno della propria abitazione da due giovani straniere.

Il portone che introduce alla porta di ingresso della casa dell’anziana donna era socchiuso e le due giovani straniere sono così entrate suonando direttamente all’ingresso. Con la scusa di avere sete e di poter utilizzare il bagno si sono introdotte all’interno dell’abitazione della confusa 93enne. Il tutto è durato soltanto pochi minuti. Le due ragazze si sono allontanate salutando anche cordialmente. Soltanto dopo la donna si è resa conto che dal proprio appartamento era sparito un cofanetto contenente gioielli e oro, una borsa ed alcuni foulard, questi posti originariamente all’interno di un armadio.

I familiari hanno presentato denuncia presso il commissariato di polizia di Capo d’Orlando.

Purtroppo non è la prima volta che si verificano furti del genere in pieno centro. Bisogna stare sempre attenti a chi si fa entrare in casa. Approfittando dell’avanzata età delle vittime e con modi educati le ragazze portano a segno colpi del genere senza troppa difficoltà.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close