X Factor a Tindari. Levante, con Noemi, sceglie per gli Home Visit il Teatro Greco.

Patti – Mentre Fedez con gli Under Uomini vola a Dubai, Mara Maionchi con la squadra Over si ferma a Venezia e Manuel Agnelli alla guida della categoria Gruppi si spinge a Manchester, Levante predilige per gli Home Visit la sua, e la nostra, Sicilia.

La puntata che andrà in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno e domani sul Canale 8 del Digitale Terrestre, trasmetterà le suggestive immagini di Tindari e del nostro Teatro Greco.

Alla fine del Bootcamp, le cinque Under Donne che hanno conquistato gli Home Visit e la possibilità di contendersi i Live Show sono state: Rita Bellanza, Camille Cabaltera, Isaure Cassone, Francesca Giannizzari e Virginia Perbellini.

Queste le giovani cantanti che nel loro bagaglio culturale potranno annoverare di aver calcato il Teatro Greco di Tindari dove Levante, con l’aiuto della collega Noemi, stringerà la selezione portandone soltanto 3 sul palco dell’X Factor Arena.

Le riprese, avvenute lo scorso fine luglio, si affacceranno anche dal Best Western Plus Hotel Terre di Eolo inaugurato proprio quest’anno, da cui si apre un panorama sulle Eolie da far venire tanto a Fedez e Agnelli quanto alla Maionchi se non invidia almeno la voglia di venirci in vacanza.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close