Oktoberfest StefaneseESE 2017, la macchina è in moto

Santo Stefano di Camastra – Dal 28 settembre al 1° di ottobre, la città delle ceramiche, sarà per il 5 anno consecutivo la Monaco di Baviera di Sicilia.

Alberto Collovà, Matteo Napoli e Giorgio Parrino, i 3 che insieme sono l’associazione Al.Ma.Gi., fanno i conti che già in fase organizzativa sembrano tornare. 30 stand dedicati alla bionda bavarese, alle birre artigianali ed allo street food siciliano ed internazionale. Non c’è provincia siciliana che non sia rappresentata nella quartier generale di piazza Liborio Gerbino e di corso Umberto, le richieste di partecipazione arrivano anche dalla Calabria e dalla Puglia.

Non solo cibo, non solo birra, non solo stand ma anche musica, concerti, gonfiabili, giostre e dolci e dolcetti per i più piccoli. Si comincia giovedì 28 con l’esibizione della Popular Symphonic Band orchestra di 25 elementi che eseguiranno ballabili siciliani e canzoni tipiche dell’Oktoberfest bavarese ed a seguire Dj Set.

Seconda serata venerdì 29 settembre, con la musica dal vivo dei “Batia Brothers” sul palco 1 e della “Armonia Band” sul palco 2 a seguire Dj Set Sabato 30, serata clou con il concerto dei “Qbeta”.
Gran finale domenica 1 ottobre con il gradito ritorno all’Oktoberfest Stefanese i “Nuntereggaepiù” e il sound del grande Rino Gaetano.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close