Al lungomare dal Brasile al Giappone con musica arte e spettacolo

Patti – Notte dei Desideri. La 5ᵃ edizione va e porta alla scoperta del mondo.

Venerdì 25 agosto, dalle 19 alle 24, il Lungomare di Patti Marina passerà dal Brasile fino al Giappone attraversando l’Europa, a vigorosa forza di musica, arte e spettacolo.

In ogni edizione con un tema diverso – come Esprimi un desiderio, Vivere in una fiaba o Vivere in un film – la Notte dei Desideri ha fatto sempre centro nell’intrattenimento, rendendo l’evento un appuntamento ormai acclamato.

Quest’anno il Giardino 111, Pecora Nera, Papilla, Iceland, That’s Amore e Luna Park Fantasy Beach faranno quadrato per allestire oltre che i locali stessi anche le strade con un chiaro messaggio: “Non solo luoghi, ma persone”. Un evento culturale a tutti gli effetti, dunque, che farà zoom sulle variopinte culture del globo.

Un’organizzazione attenta ma a budget ridotto, in un incontro fra privati e locali che daranno sfogo a inventiva e creatività, colorando il Lungomare di estemporanee e trascinanti esibizioni di artisti di strada.

Sarà possibile persino accedere a un angolo “school” sui Paesi anglosassoni, e non mancheranno sorprese che come tali verranno rese pubbliche direttamente partecipando alla serata.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close