Parte la stagione della Costa d’Orlando, le prime amichevoli

Capo d’Orlando – La prima stagione in Serie B dell’Irritec Costa d’Orlando è ormai alle porte. La squadra del presidente Giuffrè è pronta a partire e lo farà lunedì 21 agosto, quando il roster paladino al completo sarà a disposizione di coach Condello e dello staff tecnico biancorosso per cominciare la preparazione in vista del torneo cadetto.

Subito lavoro in palestra e in piscina seguendo le direttive del preparatore atletico Prof. Santino Neri per la truppa della Costa d’Orlando, che nel giro di pochi giorni scenderà anche sul parquet per testare la propria condizione e lavorare sulla chimica di squadra.

Proprio per migliorare l’amalgama, sono previsti dei test amichevoli grazie ai quali coach Condello potrà valutare al meglio i progressi dei suoi ragazzi. Si comincerà con un doppio confronto contro l’Eagles Basket Palermo, compagine di C Silver, il 30 agosto a Bagheria e il 2 settembre a Capo d’Orlando. Doppio scontro anche con il Green Basket, Serie B girone B, che ospiterà i paladini a Palermo il 9 settembre, mentre il 23 settembre saranno i biancorossi ad attendere i biancoverdi. In mezzo, l’amichevole contro il Basket Barcellona, a Capo d’Orlando, giorno 16 settembre, antipasto della doppia sfida in campionato. Non sono da escludere altri impegni in un calendario prestagionale già impegnativo per Marinello e compagni, che si apprestano ad iniziare la stagione 2017/2018 con rinnovato entusiasmo.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close