Premio “Città di Ficarra” 2017 a Carmelo Giuffrè

Ficarra – E’ andato a Carmelo Giuffrè il premio “Città di Ficarra” 2017.

Ormai da anni il Comune di Ficarra, insieme al Gruppo Folk “I Nebrodi”, nell’ambito della manifestazione denominata “Beldanzando”, conferiscono il premio “Città di Ficarra” a personalità e/o istituzioni che, a vario titolo, si sono distinte in ambito sociale, nel volontariato, nel mondo della cultura, nel settore dell’economia e del lavoro e nel comparto della pubblica amministrazione.

Quest’anno, la Commissione riunitasi ha all’unanimità deciso di individuare nel signor Carmelo Giuffrè, General Manager ed Amministratore Unico di Irritec S.p.A., la personalità destinataria del premio “Città di Ficarra – 2017”.

Tale decisione, si legge nelle motivazioni espresse per il conferimento del prestigioso premio, trae spunto dalla volontà di dare pubblico riconoscimento all’intuito, al coraggio ed alla determinazione del cofondatore ma ormai da anni leader unico ed indiscusso di Irritec S.p.A. oggi diventata una realtà di prima grandezza a livello mondiale ed un riferimento quanto ad innovazione ed a soluzioni tecniche d’avanguardia nel settore della impiantistica in materiale plastico per irrigazione in pieno campo, giardinaggio, serre in suolo e fuori suolo.

È apparso doveroso, continuano gli organizzatori, premiare una grandissima avventura imprenditoriale che ha Carmelo Giuffrè a capo di un’equipe sempre più numerosa di collaboratori tecnici e di maestranze specializzate e generiche di assoluta qualità.

Il premio è stato conferito nel corso della manifestazione “Beldanzando” dello scorso 17 agosto presso il Convento dei Cento Archi in Ficarra.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close