L’amore per la sua terra diventa un marchio per giovane brolese. “IDDA” al porto stasera

Capo d’Orlando – IDDA è un marchio nato ad ottobre 2016, da un idea di Viviana Ricciardello, di Brolo, laureata a Firenze in progettazione della moda, dove ha lavorato per circa 10 anni per diversi marchi come responsabile dell’ufficio stile.

Tornata in Sicilia ha dato vita a questo progetto che vede al centro la Sicilia, l’Amore per questa terra il desiderio di esprimere l’essenza  della Donna Siciliana.

“Idda è Lei, femmina come la Sicilia. Idda è un brand ideato da Viviana Ricciardello, giovane fashion designer siciliana, che rivisita storie e tradizioni della sua terra combinandole sapientemente in prodotti unici ed originali. Un omaggio alla donna siciliana ed alle sue sempre nuove sfaccettature: gelosa ed orgogliosa, che non ha perdonato l’amante bugiardo ed ha utilizzato la sua testa di Moro per farne un vaso.

Idda, forte e paziente, che con dedizione allevava i bachi da seta, seguendoli dalle mute al bozzolo e, infine, al filo di seta. Impetuosa e sofisticata come le ricche decorazioni del barocco siciliano.”

E proprio questa sera IDDA sarà ospite del MA SUSHI a Capo d’Orlando Marina per una serata immersa in una magica atmosfera.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close