98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Salvi i 18 ex articolisti. La commissione dell’ARS ha approvato l’emendamento

San Salvatore di Fitalia – Approvato dalla II Commissione dell’ARS l’emendamento che allontana il rischio di default per il comune di San Salvatore di Fitalia e restituisce un po’ di serenità ai 18 lavoratori stabilizzati nel 2014.

L’emendamento dovrà essere votato dall’aula domani. Si respira ottimismo finalmente tra i lavoratori che ieri sera, accompagnati dal sindaco Rosario Ventimiglia e dell’esecutivo, si sono recati a Palermo.

“Le disposizioni di cui all’art. 30, comma 7 ter, della legge regionale 20 gennaio 2014, n. 5 si applicano per l’ulteriore anno 2017, purché nel limite massimo di cinque esercizi finanziari con decorrenza dalla data di trasformazione del rapporto di lavoro, e comunque entro i limiti dell’autorizzazione di spesa di cui al presente comma. Per le finalità del presente comma è autorizzata per l’esercizio finanziario 2017, la spesa di 1.110 migliaia di euro a valere sulle assegnazioni di cui all’articolo 6, comma 1, della legge regionale n. 5/2’14 e successive modifiche ed integrazioni”.

Continua a leggere altre notizie su
San Salvatore di F.