98zero

Il cuore di Brolo ha vinto: donati 3.350 euro al piccolo Dylan

Brolo – Mentre si moltiplicano le iniziative a favore del piccolo Dylan che con la sua storia ha commosso e sta commuovendo l’Italia intera, nella  giornata  internazionale dei diritti della disabilità, 3 dicembre, l’adorabile bambino di 5 anni, è tornato nuovamente a Brolo, ed è stato ospite nei locali dell’Associazione “La Rosa Blu”.

Qui,  accompagnato dalla sua splendida famiglia, gli sono stati consegnati i fondi raccolti durante la grande festa in suo onore, di domenica 24 novembre, svoltasi al Palatenda di Brolo.

E’ stato un momento di fraternità e condivisione, dove ancora una vota la comunità di Brolo ha dimostrato tutto il suo affetto per Dylan, affetto da tetraparesi spastica e ipovedenza.

Brolo ha raccolto e donato alla sua famiglia 3.350,00 euro, contribuendo con tutto l’amore possibile,  per l’acquisto di una speciale e costosa attrezzatura che consentirebbe al bimbo di muoversi con più autonomia.

Mamma Veronica a fine serata, felice per il bel pomeriggio trascorso da tutta la famiglia, ha commentato: “Il cuore di Brolo ha battuto davvero forte per il nostro piccolo Dylan. Ringrazio davvero di cuore tutti voi per l’impegno, per aver realizzato tutto ciò”.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo