98zero

Proposto nuovamente il concorso “Longi, il presepe più bello”

Longi – L’Amministrazione Comunale, in occasione delle prossime festività natalizie, propone nuovamente il concorso “Longi, il presepe più bello”, dopo il successo dello scorso anno.

Il concorso Longi, il presepe più bello” serve a tenere viva la tradizione del Presepe e a stimolare un pizzico di sana competizione, rivolgendosi a tutti i cittadini, che potranno partecipare singolarmente, in gruppi, famiglie o associazioni.

Il Presepe dovrà essere allestito all’esterno, in una via o quartiere del Comune, per dare la possibilità a tutti di visionarlo e allo stesso tempo per creare un percorso turistico. Potrà essere realizzato con qualsiasi materiale e le foto dei presepi saranno pubblicate, in modo che ogni cittadino possa esprimere la sua preferenza online. Le votazioni online, assieme alla valutazione di un’apposita commissione, decreteranno il Presepe più bello.

Il vincitore del concorso Longi, il presepe più bello” sarà decretato giorno 6 Gennaio 2020. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata personalmente o inviata via mail, all’Ufficio Protocollo del Comune, compilando l’apposita istanza (disponibile sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook Amministrazione Comunale di Longi“), entro e non oltre il 20 Dicembre 2019.

 

Continua a leggere altre notizie su
Longi