98zero

Città di Galati, in arrivo Praticò per continuare il percorso di crescita

Galati Mamertino – Sarà Vito Praticò il primo rinforzo del mercato di dicembre per il Città di Galati. La formazione di mister Rivetti, al momento a metà classifica nel girone C di Prima Categoria, ha infatti deciso di puntare su un cavallo di ritorno per puntellare la propria rosa.

Praticò, classe 1999, nonostante la giovane età è un calciatore dalle comprovate qualità tecniche e fisiche, nonché dotato di buona esperienza e di tanta personalità. Nelle ultime stagioni ha giocato per l’Acireale, in Serie D, e l’Acquedolcese, in Promozione, squadra da cui proviene.

Il progetto di crescita della società galatese che vuole puntare sul talento giovane e locale, l’entusiasmo di tornare a casa e la grande voglia di fare bene mettendosi a disposizione di gruppo e mister sono certamente i motivi per cui Praticò ha scelto di indossare la maglia del Città di Galati.

Nell’ultimo periodo, il club giallorossoblù ha trovato il suo equilibrio societario e dirigenziale. Le novità positive riguardo la ristrutturazione del “Ducezio” sono un’ulteriore spinta ad un lavoro che nel prossimo futuro vuole riportare il calcio galatese ai fasti di un tempo.

Continua a leggere altre notizie su
Galati Mamertino