98zero

Città di Galati vince il derby con l’Umbertina

Galati Mamertino – Il Città di Galati ha vinto in trasferta 2-0 contro l’Umbertina, nella decima giornata del Campionato di Prima Categoria Girone C.

La formazione di Galati si è dunque imposta in un derby molto atteso, salendo così al settimo posto in classifica con 13 punti.

Ha deciso il derby la doppietta di Isidoro Truglio, al settimo gol stagionale, che ha fatto gioire i tanti tifosi galatesi giunti al “Comunale” di Castell’Umberto. Sconfitta pesante per l’Umbertina, che rimane in ultima posizione con 1 solo punto, insieme alla Treesse Brolo.

Nel prossimo turno il Città di Galati affronterà in casa una delle due capoliste Futura Brolo (l’altra squadra in testa alla classifica è l’Aquila Bafia), che in questo turno ha battuto in casa 3-1 il Rodì Milici.

Da segnalare tra le altre partite le vittorie casalinghe di Nasitana San Fratello. La Nasitana ha surclassato 6-1 il Rosmarino, grazie alle reti di Salpietro, Calanna, Campisi, Chillemi, Passalacqua Fakhreddine, mentre il San Fratello ha superato 4-2 il Furnari Portorosa, con i gol di Marino, Drago, Carbonetto Bontempo.

Continua a leggere altre notizie su
Galati Mamertino