98zero

Pareggio casalingo per il Città di Galati

Galati Mamertino – Il Città di Galati ha pareggiato 1-1 in casa contro la Stefano Catania, nella nona giornata del Campionato di Prima Categoria Girone C.

La formazione di Galati non riesce ad imporsi sugli avversari, in un terreno di gioco reso pesante dalle piogge degli ultimi giorni, e, con questo pareggio, rimane al nono posto in classifica con 10 punti.

Non basta al Città di Galati la quarta rete stagionale di Francesco Parafioriti (per lui anche 4 gol in Coppa Sicilia), a cui ha risposto il gol degli ospiti, siglato da Lorisco.

Nel prossimo turno il Città di Galati è atteso dal derby in trasferta contro l’Umbertina, che è stata sconfitta dal Rodì Milici 4-2 e si trova in ultima posizione con un solo punto, insieme alla Treesse Brolo.

Da segnalare tra le altre partite la vittoria in trasferta del San Fratello e la sconfitta casalinga del Rosmarino. Il San Fratello ha surclassato 9-3 la Treesse Brolo, con le triplette di Calabrese Carbonetto, e le reti di BontempoMarino Nicosia. Il Rosmarino ha perso 2-1 contro il Pro Tonnarella; inutile per i locali la rete di Barca.

 

Continua a leggere altre notizie su
Galati Mamertino