98zero

Mirto e Orlandina sconfitte ancora in Terza Categoria

Mirto – Il Mirto è stato sconfitto 2-1 in trasferta dal Sant’Antonino, nella quinta giornata del Campionato di Terza Categoria Girone Unico di Barcellona.

La formazione del Mirto spreca il vantaggio iniziale e si fa rimontare nella ripresa dagli avversari, rimanendo così al terzultimo posto in classifica con soli 2 punti.

Non basta alla squadra mirtese la terza rete stagionale del bomber Marco Rizzo, a segno anche con una doppietta nell’incontro contro la Tyrrenium. Per il Sant’Antonino, invece, hanno siglato i gol Scarpaci e Longo.

Anche l’Orlandina ha perso in trasferta 2-1 contro la Tyrrenium, restando in penultima posizione con 1 punto (conquistato nella trasferta di Fondachelli). Inutile per gli orlandini il gol di Luigi Lombardo, mentre i locali esultano grazie alla doppietta di Spinella.

Nel prossimo turno doppio impegno casalingo per Mirto Orlandina; il Mirto affronterà la capolista Terzo Tempo (che comanda la classifica a punteggio pieno con 15 punti), mentre l’Orlandina giocherà contro la quinta forza del torneo Città di Pettineo.

 

Continua a leggere altre notizie su
Mirto