98zero

Notificato decreto di finanziamento per un cantiere di lavoro a Mirto

Mirto – L’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ha notificato ufficialmente, in data 7 Novembre 2019, il decreto di finanziamento per un cantiere di lavoro nel Comune mirtese.

Il cantiere di lavoro verrà istituito per 9 lavoratori e per la durata di 59 giorni, e avrà per oggetto i lavori di pavimentazione e manutenzione della Via Costantino con un ammontare complessivo di 58.762,79 euro.

La somma totale del finanziamento del cantiere di lavoro viene così suddivisa: 3.899,90 euro per il trattamento economico del personale di direzione, 18.526,59 euro per il trattamento economico dei lavoratori, 1.828,41 euro per l’assicurazione sociale del personale di direzione, 5.485,23 euro per l’assicurazione sociale dei lavoratori, 1.976,79 euro per organizzazione e varie (postali, cancelleria, stampati, tabella di cantiere e targa, spese forfettarie di progettazione, spese per collaudo e per il responsabile unico del procedimento), e 27.045,87 euro per materiali e trasporti (spese per la sicurezza, Iva, mano d’opera qualificata, oneri assicurativi).

La gestione del progetto è affidata al Comune di Mirto, che dovrà ottemperare a tutte le disposizioni previste dalle norme di legge. Il presente decreto, inoltre, sarà trasmesso, per la registrazione, alla Ragioneria Centrale dell’Assessorato Regionale della Famiglia e al responsabile del procedimento di pubblicazione sul sito internet della Regione Siciliana.

Continua a leggere altre notizie su
Mirto