98zero

Città di Galati sconfitto dalla capolista Aquila Bafia

Galati Mamertino – Il Città di Galati è stato sconfitto in trasferta 2-1 dall’Aquila Bafia, nell’ottava giornata del Campionato di Prima Categoria Girone C.

La formazione di Galati gioca alla pari contro la capolista (l’Aquila si trova in testa alla classifica insieme alla Futura Brolo) e paga gli ultimi 10 minuti della partita, in cui l’Aquila ha ribaltato l’incontro.

Non basta al Città di Galati il momentaneo vantaggio, siglato da Isidoro Truglio (alla quinta rete stagionale). Per l’Aquila sono invece andati a segno Castagnolo Rotella, che hanno permesso alla propria squadra di recuperare il match.

Nella prossima giornata il Città di Galati affronterà in casa la Stefano Catania, che nel turno odierno ha battuto 1-0 il Rodì Milici.

Negli altri incontri da segnalare la vittoria interna 3-0 della Nasitana contro il Pro Tonnarella, grazie alla doppietta di Gianluca Chillemi e alla rete di Mohamed Fakhreddine. Con questo successo la Nasitana si trova al sesto posto in classifica con 15 punti, a ridosso della zona playoff.

Continua a leggere altre notizie su
Galati Mamertino