98zero

Citta di Galati – Sfarandina e Sporting Termini – San Fratello gli accoppiamenti di coppa Sicilia

Galati Mamertino – Ieri nei sorteggi diramati dalla Lega, il secondo turno della Coppa Sicilia vivrà una fase molto importante con tante squadre messinesi impegnate per superare il turno.

La sfida tra la formazione di Pino Rivetti e quella di Pippo Squatrito si annuncia molto delicata, perché per entrambe c’è in palio una fetta importante di stagione. Se gli sfarandini possono vantare della facoltà di guardare tutti dall’alto nel torneo di Prima Categoria dopo otto giornate, per i galatesi la sensazione è che il doppio confronto con gli sfarandini rivestirà un’importanza maggiore vista la posizione di classifica in campionato. Entrambe sono approdate al secondo turno della manifestazione reduci da vittorie schiaccianti.

I ragazzi di Pippo Squatrito hanno avuto il merito di surclassare la Treese Brolo in un doppio confronto dove non c’è mai stata storia. Quelli di Pino Rivetti dopo il 2-1 al passivo rimediato con la Futura a Brolo, sono riusciti a ribaltare il discorso qualificazione grazie al 4-0 rifilato a San Basilio alla formazione di Catalfamo. Nel caso del San Fratello l’impressione è che per i ragazzi di Antonio Reale sarà una sfida da approcciare nel miglior modo possibile. Al cospetto vi sarà infatti la matricola terribile Sporting Termini, promossa in Prima Categoria la scorsa stagione e che occupa la seconda posizione nel girone B della Serie C Dilettanti. I neroverdi con le notevoli qualità tecniche di cui dispongono, hanno tutte le possibilità per eliminare la formazione di Domenico Geraci ed andare avanti nella competizione. Gli incontri d’andata saranno il scena mercoledi 20 Novembre. I retour match invece si disputeranno mercoledi 4 Dicembre.

Continua a leggere altre notizie su
Galati Mamertino