98zero

Donna alla guida di un Suv si ribalta su A20. Colpo di frusta dopo gli accertamenti in ospedale

Sant’Agata Militello – Ieri sera, intorno alle 21, un incidente stradale autonomo si è verificato lungo l’A20 Messina-Palermo, esattamente al km 105, all’altezza di Sant’Agata di Militello.

Un Suv Renault, condotto da una  donna A. R. 27 anni, mentre viaggiava in direzione di marcia verso Messina, per cause ancora in fase di accertamento, ha prima urtato contro il guard rail e poi si è ribaltata.
Il mezzo è finito al centro della carreggiata fortunatamente senza coinvolgere nel sinistro altre autovetture. La giovane è stata trasportata con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Sant’Agata Militello, dove è stata sottoposta a tutti gli esami del caso e diagnosticato dai sanitari un colpo di frusta, praticamente illesa.
Il sinistro potrebbe essere stato causato dalla pioggia battente e dall’asfalto reso scivoloso. Sul posto è intervenuta la polizia stradale assieme al personale del Cas e la ditta ACI dei Fratelli Ruberto di Acquedolci che ha provveduto a rimuovere il mezzo e a mettere in sicurezza l’arteria.
Il veicolo ha subito grossi danni, ma fortunatamente la donna è riuscita ad uscire dalla macchina autonomamente.
Foto di repertorio
Continua a leggere altre notizie su
Sant'Agata M.llo