98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Evitò il propagarsi di un incendio: domani consegna di un riconoscimento all’Assistente Capo di Polizia Bartolo Triolo

Capo d’Orlando – L’aula consiliare del Comune di Capo d’Orlando ospiterà domani, giovedì 7 novembre, una cerimonia per la consegna di un riconoscimento all’Assistente Capo della Polizia di Stato Bartolo Triolo che, con un gesto di grande coraggio, lo scorso 9 luglio scongiurò il propagarsi di un incendio all’interno di un esercizio commerciale del centro cittadino.

Alla cerimonia, programmata per le ore 11, sono stati invitati il Prefetto di Messina, il Questore e tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine che svolgono servizio sul territorio.

La friggitrice di una attività commerciale in pieno centro, accanto al palazzo municipale, aveva preso fuoco lo scorso 9 luglio causando fiamme alte.

Il pronto intervento dell’agente di polizia, Bartolo Triolo, ha evitato che le fiamme si propagassero all’interno del laboratorio del panificio. La situazione poteva decisamente peggiorare viste le fiamme da subito alte causate da un corto circuito alla friggitrice. Sul posto Carabinieri e Polizia ma la situazione, grazie all’intervento dell’agente in servizio al commissariato di Polizia orlandino, era presto tornata alla normalità.

Numerosi, dopo l’intervento dell’agente di polizia, gli attestati di stima e riconoscimento sui social network (clicca qui per leggere l’articolo)

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando