98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Vincenzo Giannone nuovo Revisore dei Conti del Comune di Mirto

Mirto – Il Dott. Vincenzo Giannone è stato nominato nuovo Revisore Unico dei Conti del Comune mirtese per il triennio 2019/2022, nel corso di un’Adunanza Consiliare svoltasi ieri sera, e convocata in Sessione urgente e straordinaria.

Il neo-Revisore dei Conti Vincenzo Giannone è stato scelto, mediante un sorteggio effettuato dal Consiglio Comunale, sui 205 candidati ammessi che hanno presentato la domanda (3 sono state le domande non accettate).

Il Consiglio Comunale, rappresentato nella riunione di ieri da 7 Consiglieri (4 di maggioranza e 3 di minoranza), ha sorteggiato altri 7 nominativi, che in ordine di graduatoria prenderanno il posto del Revisore dei Conti in caso di sua rinuncia all’incarico. Questi i nomi degli estratti: Luigi FallicaGiuseppe PalazzoloGiuseppe Salvatore ManninoGiovanni GaglioDomenico PavoneSebastiano Manera Rosa Leone.

Tutti i candidati al ruolo di Revisore dei Conti sono iscritti all’Albo del Registro dei Dottori Commercialisti degli esperti Contabili. Le schede, utilizzate per il sorteggio, sono state verificate dagli scrutatori (scelti tra i Consiglieri), i quali ne hanno accertato l’integrità e la corrispondenza del numero delle stesse con i partecipanti, ammessi alla procedura di nomina di Revisore.

Continua a leggere altre notizie su
Mirto