98zero

L’oroscopo di domenica 3 novembre 2019

Ariete: Domenica indirizzata verso una giornata piuttosto noiosa. Preventivata nelle previsioni di oggi in gran parte “sottotono”, per voi “arietini” dunque la parte finale della settimana non darà tante opportunità su cui contare.

Toro: Partirà bene questa giornata che si annuncia in grande stile per molti voi “torelli”. In particolare, il desiderio di serenità e dello stare insieme favorirà una decisione importante in ambito affettivo/sentimentale.

Gemelli: In arrivo un giorno sicuramente super-positivo che, secondo le attuali effemeridi, si preannuncia importante per mettere a punto una questione delicata (in ambito interpersonale) che a voi sta tanto a cuore. In amore, si prevede gioia e serenità

Cancro: La giornata sarà sottoscritta da astri non troppo accondiscendenti, visto il programma votato al “sottotono”. Perciò, in attesa di soluzioni valide ai vari problemi si consiglia di tenere una condotta distaccata: possibili malumori o contrasti vari, sia in coppia che in famiglia, potrebbero alzare davvero la posta all’incomprensione.

Leone: Domenica davvero non buona per voi del Leone. Infatti, si preannuncia un periodo classificato con due stelle da “ko”: preoccupati? Non è affatto il caso, anzi, calmatevi e seguite i nostri consigli, ok?

Vergine: Prospettive di certo interessanti, di certo troverete il modo di allentare temporaneamente certe tensioni in corso: dovete però decidervi ad individuare ed eliminare i problemi che ne sono alla base.

Bilancia: Dopo una settimana a livello professionale in cui potrebbero esserci stati dei cambiamenti, forse è il tempo di un po’ di relax per ritrovare il proprio habitat. In amore, siate prudenti, potrebbero nascere discussioni e preoccupazioni.

Scorpione: Ultimamente sei spesso di cattivo umore, ma delle volte sei tu per primo ad ingigantire determinati problemi. Cerca di rivedere alcune situazioni, alcuni problemi possono essere risolti e guarda tutto da un nuovo punto di vista.

Sagittario: I nati nel segno sono intraprendenti e chi ha un’attività in proprio, ha la possibilità di rielaborarla e fare nuovi progetti costantemente. È difficile frenare il tuo entusiasmo e la tua creatività.

Capricorno: Sei alla ricerca di nuove opportunità. A livello lavorativo sei forte e godi di una protezione molto speciale. Non insistere su progetti che tra marzo e maggio sono andati in crisi. Sei un segno legato al passato, ma delle volte è necessario voltare pagina.

Acquario: Chi ha avviato un buon progetto, adesso è già a buon punto. Hai bisogno di cambiare, di ritrovare la voglia di metterti in gioco a prescindere dall’età.

Pesci: Giornata speciale per i sentimenti, in questi giorni potresti anche mettere sul chi va là chi ti sta vicino. Si sta attenti alle storie nate per gioco perché poi possono coinvolgere.