98zero

L’oroscopo di sabato 2 novembre 2019

Ariete: Mica tanto simpatica questa Luna, questa forza delle stelle che oggi brilla altissima ma amplificando il peso dei dubbi, dei pensieri che non aiutano di certo il tuo sabato a volare, a essere migliore.

Toro: Sembrerebbe proprio una giornata in cui il Toro faccia da solo, in cui gli altri non possano e non debbano mai avere un ruolo troppo importante o essere comunque presenti. Succederà grazie a una Luna che ti vizierà un po’, che ti farà fare soltanto di testa tua.

Gemelli: Qualcuno oggi avrà voglia e bisogno di darsi da fare, di concentrarsi e di impegnarsi su con vicende che devono essere gestite, svolte e risolte. Ma senza fretta e capendo meglio di che cosa si tratta.

Cancro: oggi il Cancro ha voglia e bisogno di darsi agli altri, di non risparmiare sugli affetti e sul bene che vorrà trasmettere, esprimere. Le tue emozioni saranno assolutamente in sintonia con quelle di chi ami, e potrai così subito sfidare impegni e fatiche pur di esserci.

Leone: metterai da parte orgoglio e eleganza per aiutare qualcuno, per fare qualcosa di cui forse non hai troppa voglia ma che sai anche di non poter ignorare. La tua generosità oggi supererà tutto il resto, meglio così.

Vergine: il sabato oggi ti concederà di fare le cose con calma, come piace a te. Ovvero prendendoti cura di ogni cosa, di ogni dettaglio, non perdendo di vista la logica e quel buon senso a prova di destino.

Bilancia: Che Marte sia una forza eccessiva e poco decisa lo sai benissimo anche tu, ma oggi la Luna davvero farà di tutto per fartelo notare, osservare. Avrai insomma voglia di mettere da parte la fretta e il bisogno di fare per concederti alle cose che contano.

Scorpione: La Luna oggi ti chiederà di esibire un look piuttosto serio, piuttosto concentrato sulle cose del momento, sulle questioni che stai forse vivendo. Una giornata soddisfacente che potrà importi piccole rinunce.

Sagittario: La Luna oggi sembra chiederti molto, moltissimo, forse anche troppo considerando che Giove e Venere ti offrono la possibilità di vivere un sabato come di deve, fatto di leggerezza e di bellezza. Stabilisci subito tu i limiti della fatica, fino a dove vuoi spingerti.

Capricorno: Giornata che andrà a toccare tante piccole questioni, dubbi e punti di forza, persino il bisogno di libertà e di una distrazione (da weekend) che Nettuno caldamente ti propone, ti raccomanda.

Acquario: Concediti di vivere come si deve questo tuo primo weekend in compagnia dell’amicizia di Venere, di quel pianeta che ti ha ignorato troppo a lungo, che non ti ha mai consentito di far brillare gli umori e i sentimenti. Metti da parte tutto ciò che ti stanca e non ti piace e sorridi più spesso.

Pesci: I sogni si fanno sempre con una certa calma, lontana dalla fretta, preferibilmente di sabato, giusto? Ascolta una Luna che ti consiglierà di fare come lei, ovvero di prendertela comoda, senza mai esagerare con le azioni, con le reazioni, con le energie del tuo primo weekend di novembre.