98zero

L’oroscopo di sabato 26 ottobre 2019

Ariete: In arrivo un giorno sotto i pessimi auspici dei periodi da “ko”: potenzialmente potrebbe essere valutato come un difficile rebus dai tratti irrisolvibili. Cercate di stare quanto più fermi e statici possibile e, nel contempo, di non fare cose a rischio o di difficile svolgimento.

Toro: si prospetta una giornata da affrontare con molta attenzione e concentrazione, pertanto preventivata “sottotono”. Se vi sentirete particolarmente stanchi o nervosi, cercate di evitare le discussioni destinate a farvi venire l’ansia o la rabbia, avreste sicuramente la peggio e rischierete di peggiorare situazioni già complicate.

Gemelli: sabato tutto procederà nel verso che vi aggrada: bene sia i sentimenti che le attività lavorative. Spensieratezza e leggerezza saranno all’ordine del giorno: vivetela questa benedetta vita, ma fatelo fino in fondo!

Cancro: Le previsioni di sabato invitano a non mollare mai in amore: non esitate a confidare al partner i vostri desideri. L’intesa sarà molto alta e potrebbe concedervi tutto ciò che volete.

Leone: nonostante gli impegni troverete il modo di svagarvi o, magari, di recuperare l’eventuale tempo perso in precedenza. In amore, eccovi pronti a fare concessioni che saranno positive per il vostro rapporto.

Vergine: Questo sabato conseguirete quanto vi siete preposti di fare. Parlando in generale, sarà una giornata piena di soddisfazioni e romanticismo grazie anche al favore della Luna in Bilancia.

Bilancia: Partirà con un certo sprint questo vostro sabato di fine settimana, per chiudere poi decisamente in modo ottimale a fine serata. In generale, sarete socievoli e brillanti riuscendo a primeggiare anche in ambienti diversi, senza problemi.

Scorpione: Giornata fantastica per voi dello Scorpione! Le stelle di sabato 26 ottobre consigliano un po’ più di pazienza in campo sentimentale, specialmente se ultimamente avete vissuto un periodo senza o con poche novità, oppure perché da tempo avete chiuso le porte del cuore al mondo.

Sagittario: In arrivo una giornata poco positiva, a tratti anche abbastanza impegnativa da portare a buon fine. Se in questo periodo avete in agenda l’incontro con una persona di un certa importanza a livello affettivo o professionale, anche se non vi sentite di essere “alla pari”, non temete, andrà tutto secondo i piani stabiliti.

Capricorno: Le predizioni di sabato indicano questa parte della settimana abbastanza impegnativa per voi del Capricorno. Diciamo che tensioni e frecciatine non risolveranno i problemi, dunque meglio dichiarare esplicitamente cosa c’è che non va e puntare sul buon dialogo. In alcuni frangenti sarete preoccupati per alcune questioni finanziarie che da un po’ di tempo vi tengono sulle spine.

Acquario: Una giornata semplicemente spettacolare. Durante questo periodo vincerete senz’altro quella vostra amata/odiata voglia di “dolce far niente” risultando spesso anche abbastanza iperattivi. In alcune cose finalmente riuscirete a organizzarvi al meglio delle possibilità: bene così!

Pesci: In arrivo inizio weekend quasi certamente “sottotono” per voi nativi sotto al sensibile segno dei Pesci. La giornata in questa parte finale della settimana dunque sarà in caduta libera? Ebbene sì, specialmente in campo sentimentale sarete molto suscettibili: prendete tempo per riflettere e pensare sul da farsi.

it.blastingnews.com