98zero

L’oroscopo di lunedì 28 ottobre 2019

Ariete: la mattina potrebbe non essere molto idilliaca, complice qualche dissapore con qualche collega che non farà altro che mettervi i bastoni fra le ruote. Ignoratelo e concentratevi di più.

Toro: questo lunedì sarà sottotono, vi attende una noiosissima serata in cui il partner vorrà fare le solite cose e qualcuno in famiglia si lamenterà per qualche vicenda passata di poco conto.

Gemelli: grande passionalità nella coppia, qualche incontro o colpo di fulmine per i single e tanto shopping. Vi sentirete veramente bene come non vi sentivate da tanto tempo, approfittatene per svagarvi.

Cancro: tranquillità e famiglia. Sentimentalismo al top per voi, con le persone che amate particolarmente premurose esattamente come vi sentirete voi in questa giornata. Scaramucce bandite.

Leone: già dal primo mattino avrete a che fare con piccole vittorie sul piano lavorativo, ma non adagiatevi troppo sugli allori. Vi attenderanno fatica e tempo, quindi per il momento non saranno concesse distrazioni.

Vergine: vi sentirete organizzati e frizzanti, ma sicuramente avrete in mente di fare qualcosa che esca un po’ dai binari per potervi distrarre come si deve. Qualche hobby per il momento potrebbe bastare.

Bilancia: probabilmente qualche amico vi farà notare un atteggiamento del vostro partner che a primo acchito potrebbe risultare alquanto distratto. Potreste così cominciare a covare qualche gelosia immotivata.

Scorpione: sul posto di lavoro non vorreste starci, preferireste scappare a gambe levate e non vedere nessuno per giorni. Datevi però del tempo per sopportare in modo più o meno civile un collega antipatico.

Sagittario: ottimi progetti ci saranno in serbo per voi, dovrete soltanto cogliere l’occasione per farli fruttare il più possibile con pochissimo sforzo. I colleghi saranno entusiasti del vostro operato di questa giornata.

Capricorno: lupi solitari. La settimana intera si prospetta in questo senso e lunedì non farà di certo eccezione. Sarete molto più concentrati sul lavoro, tanto da risultare troppo pignoli.

Acquario: tanta voglia di fare e così poco tempo. La vostra vena creativa sarà l’oggetto principale della vostra giornata lavorativa e non solo. L’amore vi darà qualche spunto per la prossima vacanza.

Pesci: vi sentirete infastiditi dall’inizio settimana e dai molteplici impegni che questo reca con sé. Le uniche note positive saranno le idee progettuali che, se non molto prolifiche, vi daranno motivo di soddisfazione.

it.blastingnews.com