98zero

L’oroscopo di martedì 29 ottobre 2019

Ariete: cambierete atteggiamento molto in fretta, forse a causa di qualche pensiero di troppo che aleggia nella vostra testa già da un po’ oppure di un litigio non del tutto “digerito”.

Toro: potreste non essere molto volenterosi, forse perché il lavoro in questa giornata sarà più ripetitivo del solito e non vi darà alcuno spunto. Tollerate la vostra situazione, sicuramente le cose miglioreranno.

Gemelli: ancora amore e intesa fra voi ed il partner, mancherebbero soltanto quei chiarimenti che altrimenti potrebbero far nascere discussioni sfavorevoli e rovinare l’atmosfera.

Cancro: sarete molto rilassati, le uniche cose che potrebbero rovinarvi un po’ la giornata saranno il lavoro che non andrà molto liscio e qualche tensione con i colleghi. Fortunatamente però questi contrasti non dureranno molto.

Leone: litigi. Il partner potrebbe farvi qualche richiesta che vi metterà fortemente in difficoltà o in discussione, a seconda di quale sia. Ci saranno momenti di esasperazione che dovrete assolutamente sedare.

Vergine: qualcuno vi proporrà di andare per un po’ fuori città, ma starà a voi accettare oppure no. Di certo avrete bisogno del tanto sospirato “stacco” dalle faccende lavorative, quindi cogliete l’occasione.

Bilancia: potreste assumere i panni di investigatori per indagare a fondo sul vostro partner. Dovete comunque basare la vostra relazione sulla fiducia, perciò datevi del tempo.

Scorpione: dalla vostra bocca uscirà qualche venatura sarcastica a proposito di qualcuno che mal sopportate, ma dovrete trattenervi un po’ per amore del quieto vivere.

Sagittario: sarete molto abili negli affari di stampo finanziario, e non mancheranno grandi aspettative sul posto di lavoro per i giorni futuri. Le energie saranno dalla vostra parte, ma anche la salute.

Capricorno: decisamente irritati a causa di qualche insuccesso, troverete libero sfogo in qualche hobby o magari sotto le coperte. Organizzare un pigiama party però potrebbe essere decisamente più divertente.

Acquario: amore in primo piano. Vi dedicherete anima e corpo al partner, anche facendo qualcosa che interessi il suo lato goloso. La serata si prospetta molto focosa, quindi non perdete tempo inutilmente.

Pesci: sarete molto “repulsivi” nei confronti del partner, tanto che potrebbe definirvi lunatici. Effettivamente in questi giorni vi state esprimendo con atteggiamenti diametralmente opposti gli uni dagli altri.

it.blastingnews.com